Kevin Hart è passato dai microfoni aperti e dai comedy club di Filadelfia per diventare uno degli artisti più riconosciuti d’America. Durante uno spettacolo di gala al Kennedy Center per le arti dello spettacolo, Hart ha ricevuto il tanto abito Premio Mark Twain.
Kevin Hart, 44 anni, ha affinato uno stile distintivo che combina la sua statura ridotta, il viso espressivo e il modo di parlare in uno spettacolo di successo.
A Hollywood, Hart ha fatto il suo debutto cinematografico nel film del 2002 “Paper Soldiers” ed è diventato famoso grazie a una serie di cameo ruba-scena in successi come “The 40-Year-Old-Virgin” del 2005. I film di Hart hanno incassato più di 4,23 miliardi di dollari a livello globale.
Giunto alla sua 25a edizione, il Premio Mark Twain premia ogni anno gli artisti che hanno avuto un impatto duraturo sull’umorismo e sulla cultura. I premiati ricevono un busto in bronzo di Twain, l’iconico scrittore e autore satirico americano il cui vero nome era Samuel Clemens.
I destinatari del Premio Mark Twain vengono onorati con una notte di testimonianze e tributi video, spesso con la partecipazione dei precedenti vincitori del premio. Altri comici che hanno ricevuto il premio alla carriera includono George Carlin, Whoopi Goldberg, Bob Newhart, Carol Burnett e Dave Chapelle. Mentre Bill Cosby, vincitore nel 2009, si è visto revocare il Premio Mark Twain nel 2019 a causa delle accuse di violenza sessuale.
No responses yet